Corso di Inglese turistico per il Food & Beverage

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Vuoi migliorare il tuo inglese per esprimerti in maniera appropriata in situazioni contestualizzate quali ristoranti, bar e fast food?

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Corso di Inglese turistico per il Food & Beverage

Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono migliorare il loro inglese per poter gestire in modo efficiente situazioni professionali dell’Hospitality: ristoranti, pub, bar, fast food. ll corso è strutturato come un laboratorio pratico con simulazioni e dialoghi in contesti turistici tipici.

Requisiti: è richiesta una conoscenza soltanto scolastica dell’inglese. Impari solo quello che ti serve ad avere conversazioni con clienti nel settore food&beverage senza disagio.

Destinatari: lavoratori stagionali, cuochi, pasticceri e personale di sala, ristoratori, studenti dell’Istituto alberghiero.

Docente: Arianna Sanguedolce, docente di lignua inglese

 

COSA OTTERRAI DAL CORSO DI INGLESE TURISTICO PER IL FOOD & BEVERAGE

LE CONOSCENZE DI LINGUA INGLESE SPECIALIZZATA

Il corso consente l’apprendimento della terminologia e delle espressioni più frequenti per relazionarsi efficacemente con clienti stranieri nel settore Food & Beverage.

 

FAR PARTE DI UNA BRIGATA DI CUCINA INTERNAZIONALE

Il corso è pensato per apprendere l’uso di termini e locuzioni specifici del settore della ristorazione per lavorare nelle strutture di rilievo internazionale.

RIUSCERE A PARLARE SENZA DISAGIO E A COMPRENDERE BENE I CLIENTI

Grazie alle tante esercitazioni studiate appositamente per il settore turistico, potrai superare timidezza e insicurezze e sfoggiare un inglese fluente davanti ai clienti.

Dettagli Corso di Inglese turistico per il Food & Beverage

Formula online

ll corso è strutturato in 8 videolezioni registrate di linguaggio specialistico di settore sala e bar, fruibili 7 giorni su 7, 24 ore su 24 e 3 lezioni di un'ora l'una live streaming con un tutor. Potrai scegliere giorno e orario per le tue lezioni live. Per le lezioni registrate nessun vincolo di orario: studi quanto vuoi e quando vuoi. Una volta iscritto puoi iniziare quando vuoi. I risultati che si possono raggiungere sono garantiti dalla doppia formula on-demand e Live Zoom che caratterizza il corso.

Apprendimento personalizzato

Le nostre lezioni live sono personalizzate in base alle tue esigenze; scegli un argomento o un’abilità che desideri migliorare, oppure seleziona un punto del tuo piano di apprendimento. Al termine di ogni lezione, il tuo tutor ti fornirà commenti dettagliati sul tuo modo di esprimerti in inglese.

Pacchetti Tutor

Dopo il corso, potrai decidere di continuare ad esercitarti acquistando un pacchetto di lezioni "one to one" con il tutor. Ti eserciterai nella pratica a conversare in inglese nelle varie situazioni di front-office alberghiero. Contattaci per saperne di più.

Validità attestato

L'allievo riceve un attestato di frequenza certificato con marchio IMQ (Istituto italiano el marchio di Qualità) che rappresenta un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e gode di una concreta spendibilità nel mercato del lavoro.

Programma del corso

Lezione 1: Negozi, store, staff, unifirm, appellativi dei clienti, frasi introduttive.

Lezione 2: Dialogue at the restaurant,  greetings, present simple sentence, lexicon, frasi utili, would like, like or dont’like, meal, menù.

Lezione 3: Telephone conversation in the restaurant., mail reservation, mail confirm, menù, lexicon. 

Lezione 4: Complaining, positive response to complaints, negative response to complaints.

Lezione 5: Conversation, French words, meteo.

Lezione 6: Drinks vocabulary, frasi con esempi

Lezione 7: Conversation with customers at the bar – parte 1

Lezione 8: Conversaion with customers at the bar – parte 2

Cosa pensano di noi

Alessandra Volino
Alessandra Volino@Alessandra854
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Ho seguito il corso di Receptionist d’albergo, molto interessante, e Francesco grande motivatore! Mi è stato di grande aiuto. Durante le sue lezioni, teneva a coinvolgere tutti noi. Felice di averti conosciuto, Francesco!
Lucia Giarletta
Lucia Giarletta@lucia649
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La ringrazio professor Bellini, grazie a Lei non solo mi sono avvicinata ancora di più a questo settore, ma ho acquisito maggiore sicurezza in me stessa e soprattutto ho capito la strada da intraprendere. Master in Receptionist d’albergo. Lo consiglio
Giuseppina Esposito
Giuseppina Esposito@giusy743
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Un corso estremamente interessante Il corso di Receptionist d’albergo che ho appena concluso è estremamente interessante e completo, con un mix di teoria e pratica. Una bellissima esperienza formativa, che non ha deluso le mie aspettative, infatti lo consiglio a tutti coloro interessati al settore dell’hospitality. Infine, ringrazio il prof. Francesco Bellini per la grande professionalità e disponibilità.
Angela Cascetta
Angela Cascetta@angela652
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Salve dott.Bellini, la volevo ringraziare e farle i miei complimenti per come ha svolto le lezioni del corso di Receptionist d’albergo in maniera impeccabile, serietà e professionalità. Non è stato solo un docente, ma è anche una persona umana e simpatica, ed ha saputo motivarci nel modo giusto. Le auguro una buona giornata. ANGELA Cascetta”
Amy Ndiaye
Amy Ndiaye@amy775
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E’ stata un’esperienza fantastica che mi ha arricchito “A corso finito ci tenevo a precisare la mia soddisfazione per i progressi che ho fatto frequentando il corso di receptionist. Direi che è stato molto interessante e motivante. Una delle cose che mi ha colpito maggiormente è stato il clima che il dott. Bellini ha saputo creare e la sua puntualità nell’osservare e rilevare le capacità di ciascuno di noi, ma anche per le nostre aree di miglioramento, perciò credo che non importa se si è alle prime armi di esperienza, perchè la visione del mio obiettivo è cambiata totalmente con il corso. Ho acquisito coscienza nel ruolo degli addetti al ricevimento, autostima, un carico di energia positiva da portare e un bagaglio di conoscenze. E’ stata un’esperienza fantastica che mi ha arricchito sia nella preparazione professionale.
Roberta Iovane
Roberta Iovane@roby224
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Ho seguito il corso di Receptionist d’albergo molto interessante e Francesco è un grande motivatore! Mi è stato di grande aiuto. Durante le sue lezioni teneva a coinvolgere tutti noi! Felice di averti conosciuto, Francesco!
Giuseppe Manzo
Giuseppe Manzo@giuseppe873
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Ho partecipato al Corso di Receptionist d’albergo. Il corso è stato davvero interessante, oltre alla materia principale, il turismo, e alle definizione base, che si danno in questi casi, tutto il team dei docenti ci hanno trasmesso non solo conoscenze tecniche essenziali per questo tipo di lavoro, ma soprattutto consigli e tecniche utili per migliorare il nostro atteggiamento nel rapportarci con le persone e in questo caso specifico con i clienti dell’albergo.
Veronica De Luca
Veronica De Luca@veronica532
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Professionalità e disponibilità Ho seguito il corso di Receptionist d’albergo e devo dire che sono molto soddisfatta oltre che per la sua professionalità e disponibilità anche per l’organizzazione del corso, per la puntualità di invio delle lezioni, per il materiale didattico caratterizzato da esercitazioni pratiche e reali e non solo da nozioni teoriche..Consiglio vivamente i corsi della Bellini Training.
Niccolò Bonacoscia
Niccolò Bonacoscia@niccolo988
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Persone davvero in gamba, ottimi professori! Ho seguito il corso di Receptionist d’albergo. La passione e l’impegno che mettono nelle lezioni è davvero notevole. L’intero corso è stato svolto con serietà e professionalità. Non posso che applaudire al loro operato..
Lorenaisabel Poppiti
Lorenaisabel Poppiti@lorenaisabel267
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Corso di Receptionist d’albergo davvero ben strutturato, e professori di grande umanità e disponibilità. Lo consiglio vivamente!
Ornella Squillaro
Ornella Squillaro@ornella765
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Ho seguito con molto piacere il corso di Receptionist d’albergo. Grande professionalità dello staff, pazienza e disponibilità sono le sue caratteristiche principali. È stata una bellissima esperienza. Consiglio assolutamente le loro lezioni , ho imparato molto. Grazie infinite
Ciro Diego Fini
Ciro Diego Fini@cirodiego751
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Ho seguito con molto piacere il corso di Receptionist d’albergo della Bellini Training. Grande professionalità, pazienza e disponibilità sono le loro caratteristiche principali. È stata una bellissima esperienza. Consiglio assolutamente le lezioni , ho imparato molto. Grazie infinite.
Anastasija Vadauskaite
Anastasija Vadauskaite@anastasija54
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Massima serietà, massimo impegno, le lezioni sono sempre molto piacevoli. Il PROF. BELLINI, FA IL SUO LAVORO CON TANTA PASSIONE. E non solo lui, Tiziana, la docente d'inglese è una persona preparata e disponibile. Sono rimasta molto soddisfatta della PROFESSIONALITÀ E DISPONIBILITÀ VE LO CONSIGLIO.
John Doe
John Doe@username
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Domande frequenti

Potrai decidere quando svolgere le lezioni live, nei giorni e orari per te disponibili.

Certo, le lezioni saranno presenti nella tua area cliente senza limiti di tempo. Potrai scaricare le dispense in PDF e rifare gli esercizi ogni volta che vuoi.

Si, se vorrai potrai continuare le tue lezioni live con lo stesso tutor.

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Servizi del corso

  • Lectures 0
  • Quizzes 0
  • Skill level Livello 3
  • Language Italiano
  • Students 273
  • Assessments Yes
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